Soluzioni

INDUSTRIA

Pareti silenti

Nel settore dell’insonorizzazione industriale operiamo principalmente su due diversi fronti:

  • Contenimento del livello di esposizione degli operatori al rumore prodotto dai macchinari di produzione nel rispetto del  D.Lgs 81/2008;
  • Contenimento delle emissioni rumorose verso l’esterno nel rispetto del DPCM 14/11/1997 e successive modificazioni.

Progettiamo, produciamo e installiamo i nostri sistemi di riduzione del rumore idonei a garantire il rispetto degli obiettivi di legge e precise garanzie di abbattimento acustico.

Grazie alla stima ed alla fiducia dei nostri clienti, abbiamo avuto l’opportunità di realizzare diverse tipologie di interventi di insonorizzazione, offrendo la nostra consulenza ed il nostro servizio “chiavi in mano” ed ottenendo così la loro piena soddisfazione.

PARETI SILENTI

Le PARETI SILENTI divisorie realizzate con la nostra tecnologia modulare TECNOSYSTEM o TECSON vengono utilizzate all’interno di ambienti produttivi allo scopo di dividere le zone rumorose da quelle più silenziose, oppure per separare un impianto produttivo di grandi dimensioni dalla restante area del reparto. In genere, le pareti silenti all’interno di un reparto produttivo sono a tutt’altezza.

A volte è necessario inserire delle porte di accesso e avere molte superfici trasparenti per consentire la più ampia visione degli impianti da parte degli operatori all’esterno, garantendo la velocità degli interventi in emergenza. Le pareti silenti possono anche essere totalmente cieche e opportunamente corredate da uscite di sicurezza complete di maniglione antipanico e di visiva superiore.

gallery_made_with_nanogallery2