Soluzioni

ATTIVITÀ CIVILI E URBANISTICHE

Recinzioni antirumore

Una parte importante del nostro lavoro è occupata dagli interventi nel settore civile ed urbanistico con particolare riferimento a:

  • Insonorizzazione di componenti impiantistiche e macchine frigorifere a servizio di condomini, centri commerciali, alberghi.
  • Realizzazione di recinzioni acustiche per la riduzione della rumorosità emesse dai centri commerciali, dai centri logistici e per salvaguardare scuole e lotti residenziali dalla rumorosità emessa da infrastrutture confinanti.
  • Interventi di controllo della riverberazione ambientale per palestre, sale mensa, aule scolastiche, ristoranti.

RECINZIONI ANTIRUMORE

La recinzione antirumore è una barriera acustica posizionata lungo il confine dell’area di intervento e utile a intercettare l’inquinamento acustico prodotto da centri commerciali o logistici e a isolare ambienti come scuole, asili o unità residenziali.

In TECNOACUSTICA studiamo e progettiamo le soluzioni più adatte a risolvere i problemi connessi alle attività rumorose grazie all’impiego di speciali pannellature acustiche TECNOWALL.
Queste attrezzature vengono ideate appositamente per l’impiego esterno e realizzate con diverse tipologie di materiale quali l’acciaio zincato e verniciato, l’acciaio INOX, l’acciaio corten, l’alluminio, il vetro, il PMMA o il legno.

gallery_made_with_nanogallery3